Protocollo di Sicurezza Anti-Covid19

Villaggio Club La Pace

La tua vacanza in totale sicurezza.

“La Calabria ha il più basso indice di contagiosità d’Italia” dato dell’ISS, che certifica che è la regione più virtuosa del “Bel Paese” e che fortunatamente fino ad oggi non ha mai avuto particolari problemi di presenza e o di diffusione del Covid-19.

Siamo lieti di informarvi che apriremo le porte del nostro Villaggio per darvi il benvenuto a partire dal 21 giugno al Residence e dal 28 giugno all’Hotel  assicurandovi un’emozionante  soggiorno in completa sicurezza.

Abbiamo adeguato il nostro complesso alberghiero alle normative vigenti ed abbiamo attuato tutte le modifiche previste dalle normative dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), delle disposizioni sanitarie nazionali e della Regione Calabria.

Ci siamo preparati con passione, curando come sempre ogni singolo dettaglio, mettendo al primo posto la salute dei nostri ospiti e quella dei nostri collaboratori e oggi siamo veramente pronti ad offrirvi la migliore esperienza di soggiorno in totale sicurezza.

Con l’aiuto di un team di esperti e nel rispetto delle disposizioni delle autorità sanitarie nazionali ed internazionali abbiamo creato un protocollo di sicurezza a seguire per tutelare la salute dei nostri ospiti e di tutto il personale, che sarà ovviamente aggiornato “work in progress” in base agli sviluppi della situazione sanitaria.

 

È arrivato il momento di ripartire in sicurezza, vi aspettiamo in Calabria!

Restiamo a vostra completa disposizione, per ogni ulteriore informazione non esitate a contattarci.